Ali d’aquila cineforum 2019-2020 🦅🏳️🌈🎞️, seconda proiezione.
Venerdì 8 novembre 2019 alle 20.30 avrà luogo la seconda proiezione del cineforum organizzato dal gruppo Ali d'aquila - persone cristiane LGBT di Palermo. I film che Ali d’aquila ha selezionato per la rassegna sono basati sulle tematiche care al gruppo, descritte nella carta dei valori e che trovano loro riscontro nella difesa dei diritti LGBTQIA e più ampiamente dei diritti umani.
Venerdì in particolare proporremo un film che ha per protagonista una donna bisessuale che sfida coraggiosamente il maschilismo e le aspettative di genere del suo tempo e che lotta per affermarsi professionalmente, in un mondo che sembra precludere alle donne la possibilità di emanciparsi. Un’eroina all’avanguardia e una trama avvincente in cui spiccheranno femminismo e autodeterminazione.
Il titolo non ve lo sveliamo ma vi invitiamo caldamente a venire a scoprirlo alle Officine Arcobaleno in Via della Rosa alla Gioiamia n 2 (sede Arcigay - alle spalle della Cattedrale), Palermo, Venerdì 8 novembre alle ore 20:30.
A causa della capienza limitata della sala di arcigay, per partecipare vi invitiamo a 📧 prenotare il vostro posto a sedere tramite l'indirizzo mail alidaquilapmo@gmail.com entro giovedí 7 novembre, in maniera da poter garantire a tutte le partecipanti e i partecipanti la migliore visione.
Chi vorrà, potrà portare qualcosa da gustare dopo la proiezione mentre per le cose da bere ci si potrà servire del bar della sede, contribuendo così all’autofinanziamento della stessa.
Dopo questo momento di ristoro, ne seguirà uno di confronto rispetto alle tematiche trattate nel film, il tutto in un clima sereno e amicale.
La visione è gratuita.
Ringraziamo le Officine Arcobaleno per l'ospitalitá.
Le Officine Arcobaleno sono a Palermo in Centro Storico, zona Mercato delle Pulci / Cattedrale, in Via della Rosa alla Gioamia nn. 2-4, traversa di Via Gioeni.
Bus 🚌 navetta Free Centro Storico/Aranc., 104, 108, 110, 118, disponibili passaggi per il ritorno.
È raccomandata puntualità 🕣.
Prenótati 📧 scrivendo a: alidaquilapmo@gmail.com
Comments